pordenone. Per saperne di più leggi la nostra "Cookie policy". Pordenone Calcio 100 – I Neroverdi infatti hanno in messo in cassaforte la partecipazione ai play-off della Serie B 2019/20 ed ora l’obiettivo da raggiungere è ben più grande. Das heutige Pordenone Calcio wurde im Jahre 1920 unter dem Namen Dem damaligen OND Pordenone gelang 1939 der erstmalige Aufstieg in die Nach dem Abstieg aus der Serie C2 1989 folgten schwierige Zeiten für Pordenone Calcio. Vivamus sagittis lacus vel... Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Questa volta in piu’ c’e’ “il caso” Hayete a rendere ancora piu’ torbide le acque…Bé mi paiono due casi abbastanza distanti. Tweet. Iscritta Registro Imprese di Pordenone C.F. Dalle proporzioni, alle inclinazioni ai colori, troppi sono i punti di contatto, e se mi trovassi nella posizione dell’autore di un logo copiato non esiterei a muovermi per difendere il mio lavoro.La comunicazione che portano avanti sui canali social non mi sembra opera di ragazzini, da questo deduco che abbiano dei consulenti degni di questo nome nel reparto immagine e comunicazione, e mi stupisco ancora di più del risultato (o attendo ancora alla finestra il colpo di scena finale di questa storia stramba).Parlavo d’impressione proprio per questo. Il verde su fondo nero stacca molto bene.Hayete non sapevo cosa fosse fino a 5 minuti fa (e francamente non l’ho capito mica tanto nemmeno ora), ma devo ammettere che il logo è lo stesso, come era lo stesso logo della juve fino a quest’anno.Sicuramente lo considero uno stemma superiore a quello scopiazzato dalla Juve, ho visto adesso il logo Hayete e anche se sembra effettivamente molto simile io non avevo idea di chi fosse Hayete.
Tutto qua, solo opinioni.Allora pardon per l’equivoco, d’altro canto dopo mezzanotte non garantisco più per i miei neuroni… Circa il Leeds Utd, invece, è vero che quella recente proposta prontamente abortita, graficamente non è forse pienamente affine al mondo Intendevo che il Pacman (che ha comunque origine negli anni 70) viaggia secondo me sulla stessa lunghezza d’onda di quello bianconero. It currently plays in Serie B. Era lo scorso 7 giugno quando il mondo del calcio italiano venne sconvolto da un vero e proprio fulmine a ciel sereno, un improvviso e impronosticabile esonero, quello… dello Lo stemma del Pordenone introdotto nel 2005, e il successivo redesign datato 2014.Proprio quella sfida di Coppa Italia aveva esaltato al massimo l’odierna, sfacciata e Una voglia di novità che ha evidentemente contagiato anche l’immagine del club, dal 2005 ancorato a uno stemma ormai improponibile nel calcio di un certo livello: un https://twitter.com/PordenoneCalcio/status/1003668325879177218Una situazione ahinoi comune a tante piccole e perlopiù sconosciute società di provincia, quella di replicare, anzi proprio copiare nome, colori o per l’appunto simboli di grandi squadre. 411 likes. Io credevo che fosse ancora una volta una mossa di marketing, cioè, passare da “logo copia” a “logo copia” avrebbe sicuramente “fatto parlare” (quelli bravi potrebbero chiamarlo “hype”).Siccome avevo visto che questi ci sapevano fare avevo creduto fino all’ultimo che dopo un po’ dicessero “ops, scusate, abbiamo sbagliato, adesso rifacciamo tutto…” e in pochi giorni ti presentavano lo stemma nuovo, bello, studiato, significativo e pure trendy.La risposta della società mi aveva fatto credere nella mia teoria, non puoi difenderti con una frase che crea ancora più rumore sul fatto stesso, ma quando ho cominciato a vederlo applicato ho iniziato a credere che forse avevo sopravvalutato qualcuno in quel di Pordenone.Tuttavia adoro essere ottimista e resto in attesa di una forte dose di stupore. 33170 Pordenone +39 0434 570996 Pordenone Calcio Srl Capitale Sociale € 83.440,00 i.v.

The current status of the logo is active, which means the logo is currently in use.